Perché affidarti a Solzi Immobiliare per l’acquisto del tuo immobile:
TUTTI I DETTAGLI SULL’IMMOBILE.
I nostri annunci sono presenti sui principali portali specializzati e riviste di settore con una documentazione fotografica esaustiva e descrizioni dettagliate. Questo rappresenta per molti nostri clienti il primo step di contatto con i nostri immobili.
Ti potrai inoltre collegare al nostro sito, dove sono presenti le schede complete degli immobili con reportage fotografico integrale, dettagli e planimetrie per avere maggiori informazioni.
In occasione del primo contatto telefonico, un nostro consulente ti racconterà in modo dettagliato l’immobile, dove si trova, come è strutturato, evidenziandone potenzialità e criticità e all’occorrenza ti invierà via mail la documentazione. Perché ti diamo così tanti dettagli sin dal primo contatto? Vogliamo evitare che tu perda tempo nel vedere un immobile non di tuo interesse. Questo causerebbe un danno e un disagio a te e al venditore.
TRASPARENTI, ANCHE SULLE CRITICITÀ:
Già dai primi contatti evidenziamo i difetti. Perché? Vogliamo che tu sia consapevole di eventuali criticità e vizi e ti forniamo le informazioni e gli strumenti per affrontarli e risolverli. Non vogliamo che tu abbia soprese in fase di preliminare o rogito che possano compromettere il tuo acquisto o recarti danno.
Le criticità più diffuse:
Molti immobili hanno problemi catastali, tra i più comuni il fatto che siano stati fatti dei lavori successivi agli atti per i quali non sono stati richiesti gli opportuni permessi o in seguito ai quali non è stata aggiornata la documentazione. Che sia una parete, un soppalco o un pergolato, questo non rappresenta tanto un problema per la trattativa quanto, ad esempio, per una richiesta di mutuo, perché in sede di verifica catastale viene predisposta l’uscita di un perito per appurare eventuali difformità tra la documentazione e lo stato di fatto dell’immobile. È importante che l’acquirente ne sia cosciente. Solzi Immobiliare segue la verifica delle difformità catastali, le evidenzia e risolve grazie a tecnici specializzati e a lavori di ripristino, in modo che tu possa richiedere il mutuo in tranquillità e senza perdite di tempo.
Donazioni: sai cosa sono e come tutelarti?
Quando le abitazioni passano di generazione in generazione all’interno della stessa famiglia tramite il sistema della donazione, la banca non concede il mutuo all’acquirente. È difficile per un privato sapere se l’immobile è stato oggetto di donazione e se ci sono eredi che potrebbero vantare diritti sull’immobile. Solzi Immobiliare verifica la presenza di donazioni, ne segue la revoca e i relativi atti di vendita affinché il cliente possa procedere alla richiesta del mutuo e all’acquisto in serenità e con la massima tutela.
IN VETRINA
ZONA INTERNA VIA LAMARMORA
VIA BOVES: In signorile e riservato contesto di poche unità abitative, proponiamo elegante appartamento con meraviglioso ed ampio giardino esclusivo di circa 1.000 mq. Ingresso, salone con camino, cucina abitabile a vista (ma separabile) e zona pranzo. Dalla zona ...
Prezzo: 545.000 €
Mq: 193
Camere: 3
Bagni: 3
